La procedura - SiBrilla.it

Puliamo e igienizziamo divani, materassi e tappeti a domicilio ✨ 351 99 77 312✨ info@sibrilla.it ✨ Seguici su Facebook ✨

La procedura - SiBrilla.it

sibrilla pulizia a domicilio divani tappeti materassi

EFFETTUARE LA PULIZIA DEI TESSUTI

QUANDO?

Gli esperti consigliano di lavare divani e poltrone almeno una volta all’anno, soprattutto se si convive con animali, bambini, anziani e persone predisposte o soggette a disturbi respiratori. In caso di intervento, non è necessario sfoderare il divano o le poltrone, perchè entrambi vengono lavati montati sulla struttura direttamente sul posto: in questo modo, si evita che il tessuto si restringa nel lavaggio. Il lavaggio del divano viene eseguito da personale competente, in grado di utilizzare macchinari all’avanguardia e prodotti anallergici con il sistema Iniezione ed estrazione. L’igienizzazione è un aspetto importante per la disinfestazione contro gli acari della polvere e batteri di vario genere.

sibrilla pulizia a domicilio divani tappeti materassi

EFFETTUARE LA PULIZIA DEI TESSUTI

PERCHE'?

A causa della polvere presente nell’aria e dello sporco, anche i tessuti migliori e piu’ pregiati tendono a macchiarsi e a perdere il loro splendore originale, senza contare che al loro interno si annidano batteri e acari che in caso di allergia possono provocare seri problemi. Il lavaggio e la pulitura dei divani e delle poltrone, è molto importante per la loro conservazione: rimuovendo polvere e sporcizia, infatti, vengono riportati a nuova vita, e consentono di godere di una piacevole sensazione di pulito. Ma non va considerato soltanto sotto il profilo igienico. Il ricorso periodico a trattamenti mirati è importante anche per la preservazione delle fibre naturali che costituiscono i tessuti e che riacquistano morbidezza, vivacità nei colori e lucentezza, emanando un piacevole odore di pulito.

sibrilla pulizia a domicilio divani tappeti materassi

EFFETTUARE LA PULIZIA DEI TESSUTI

COME?

✨✨CON IL NOSTRO SISTEMA DI INIEZIONE-ESTRAZIONE✨✨ Tale sistema consiste nell'iniettare nel tessuto un mix di acqua e detergenti sanificanti, l'aspirazione effettuata simultaneamente con l'iniezione esercita un'azione di distacco dello sporco in tutta la lunghezza della fibra ed i residui vengono immediatamente aspirati. Si ripete l’operazione con sola acqua finché questa ritorna nel serbatoio completamente chiara. Utilizzando questo metodo, è necessario attendere che la superficie si asciughi ma il risultato, soprattutto su divani / materassi molto sporchi o che non vengono lavati da molto tempo, è molto soddisfacente.